Grazie alla presenza di Microsoft SharePoint Workspace 2010 l'utente può accedere, consultare e lavorare su documenti di SharePoint disponibili in modalità non in linea. Alla connessione successiva tutte i file verranno sincronizzati con quelli online salvando le modifiche effettuate. Office 2010 estende l'interfaccia Ribbon alla maggior parte delle applicazioni, consentendo di trovare i comandi che vengono utilizzati più spesso, indipendentemente dall'applicazione.
La nuova versione di Office 2010 include tutti i seguenti strumenti:
- Word: per l'elaborazione di documenti di testo;
- Access: per la gestione dei database;
- Excel: per la creazione di fogli di calcolo;
- PowerPoint: per la realizzazione di diapositive e presentazioni;
- Publischer: per creare pubblicazioni e materiali di marketing dall'aspetto professionale;
- Outlook: per la gestione della posta elettronica e dell'agenda personale;
- InfoPath: per raccogliere e gestire le informazioni con la massima facilità e migliorare i processi aziendali;
- Communicator: per collaborare e comunicare con altri colleghi;
- ShrePoint Workspace: per lavorare sui documenti in modalità offline e trasferire le modifiche sugli originali online alla successiva connessione;
- OneNote: per gestire in modo semplice e veloce il volume crescente di informazioni ricevute ogni giorno.
Questo il Link
notizia tratta da : http://download.html.it/