mercoledì 21 ottobre 2009

Nuove funzioni in Google Doc

Evidentemente a Google non dormono di notte e tantomeno di giorno, visto il continuo sfornare di novità.

Vediamo un riassunto delle nuove funzioni:
  1. Crea e condividi presentazioni
    Crea e condividi presentazioni Finalmente sono disponibili le presentazioni. Grazie a questa nuova funzione puoi creare e collaborare a presentazioni con i tuoi colleghi e amici: i giorni passati a unire i feedback ricevuti via email sono solo un brutto ricordo. Inoltre, poiché la presentazione è online, puoi condividerla e visualizzarla in tempo reale con chiunque e in qualsiasi momento. Infine, poiché "Google Documenti, Fogli di Lavoro e Presentazioni" sarebbe stato troppo lungo, abbiamo anche cambiato il nome in "Google Documenti".
  2. Organizza i tuoi documenti in cartelle
    Organizza i tuoi documenti in cartelle Man mano che i tuoi documenti aumentano, volevamo rendere più semplice gestirli e organizzarli in cartelle. Per creare una cartella fai clic sul pulsante "Nuova" nell'angolo in alto a sinistra, seleziona "Cartella" e aggiungici il nome. Trascina e rilascia in essa i documenti che desideri o inserisci un documento in più cartelle.
  3. Grafici
    Grazie a semplici grafici, adesso è facile mostrare dati agli amici e ai colleghi di lavoro. Scegli fra l'ampia gamma di stili che meglio rispondono alle tue esigenze di visualizzazione.
Per visualizzare le news  nel dettaglio questo è il Link