Vediamo un riassunto delle nuove funzioni:
- Crea e condividi presentazioni
Finalmente sono disponibili le presentazioni. Grazie a questa nuova funzione puoi creare e collaborare a presentazioni con i tuoi colleghi e amici: i giorni passati a unire i feedback ricevuti via email sono solo un brutto ricordo. Inoltre, poiché la presentazione è online, puoi condividerla e visualizzarla in tempo reale con chiunque e in qualsiasi momento. Infine, poiché "Google Documenti, Fogli di Lavoro e Presentazioni" sarebbe stato troppo lungo, abbiamo anche cambiato il nome in "Google Documenti".
- Organizza i tuoi documenti in cartelle
Man mano che i tuoi documenti aumentano, volevamo rendere più semplice gestirli e organizzarli in cartelle. Per creare una cartella fai clic sul pulsante "Nuova" nell'angolo in alto a sinistra, seleziona "Cartella" e aggiungici il nome. Trascina e rilascia in essa i documenti che desideri o inserisci un documento in più cartelle.
- Grafici
Grazie a semplici grafici, adesso è facile mostrare dati agli amici e ai colleghi di lavoro. Scegli fra l'ampia gamma di stili che meglio rispondono alle tue esigenze di visualizzazione.
Per visualizzare le news nel dettaglio questo è il Link